www.calcinacciroma.it è un sito di Mattia Calrino e non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico, pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
Utilizzando il sito l'Utente esprime di fatto il proprio consenso in merito alle presenti condizioni. Pertanto, qualora l'Utente non accetti in tutto o in parte le seguenti condizioni, è invitato a non utilizzare il sito e a non consultare o scaricare alcun materiale dallo stesso.
I contenuti presenti in questo sito sono semplicemente informativi ma non sostituiscono assolutamente il parere diretto di professionisti, in particolare nei seguenti settori: economico, contabile, amministrativo, fiscale, finanziario, informatico, medico, alimentare, della salute e del benessere psico-fisico in generale. Pertanto il sito www.calcinacciroma.it non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi eventuale danno, diretto o indiretto, causato dall'utilizzo del sito medesimo.
www.calcinacciroma.it si riserva il diritto di modificare, correggere ed aggiornare articoli e contenuti pregressi senza alcun obbligo d’informare i propri utenti.
Questo stesso documento, la privacy policy con la cookie policy e qualsiasi altra documentazione legata al sito, possono essere modificati ed aggiornati costantemente (in particolare in relazione al rispetto di eventuali nuove modifiche delle normative sulla privacy). Pertanto gli Utenti sono invitati a consultare tale documentazione con regolarità.
Il sito www.calcinacciroma.it inoltre non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti (link) eventualmente presenti all’interno del sito, pertanto declina ogni responsabilità in relazione ai collegamenti e ai contenuti di eventuali siti collegati.
Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti scrivere a info@calcinacciroma.it.